Blocco note personalizzato, a cosa serve?

Blocco note personalizzato, a cosa serve

I quaderni personalizzati o i blocchi note promozionali sono oggi tra gli articoli promozionali più utilizzati nel mondo degli affari. Questi ultimi hanno ben compreso l’importanza e l’impatto dei regali personalizzati per lo sviluppo del loro business. Il blocco note è un pratico e utile oggetto quotidiano per prendere appunti in modo semplice e veloce. Molte aziende usano questo oggetto quotidianamente nelle riunioni… Può anche essere usato in modo personale per i vostri appunti quotidiani (per annotare idee o informazioni importanti…). Concentratevi sui diversi utilizzi del blocco note personalizzato.

Scegliere un blocco note personalizzabile: per uso professionale

Come accennato nell’introduzione, sono sempre più numerose le aziende che oggi scelgono il libretto pubblicitario come regalo aziendale. Il taccuino personalizzato è un accessorio di cancelleria molto pratico che i vostri clienti possono portare con sé nei loro viaggi. Questo accessorio può essere utilizzato sia in ufficio che a casa. È un oggetto che non è passato di moda negli anni ed è ancora molto usato nel mondo professionale.

Un oggetto pubblicitario essenziale

Perché non usate questo libretto pubblicitario per farvi conoscere? Ad esempio, potete scrivere il vostro logo o slogan sul quaderno e offrirlo in regalo ai vostri potenziali clienti. In questo modo si invia un messaggio pubblicitario forte, che sicuramente farà un’impressione duratura sul vostro gruppo target. Non solo lascerete un’impressione duratura sui vostri clienti, ma anche sulle persone che incontreranno. I vostri clienti possono prendere appunti, scrivere gli eventi importanti della loro vita, fare schizzi… sul quaderno. È un articolo promozionale imperdibile!

Scrivere tutte le cose importanti in ufficio

Il blocco note è uno strumento di lavoro professionale davvero utile. I taccuini a spirale sono i più utilizzati nel mondo professionale per la loro praticità. Sono utilizzati come documento di collegamento aziendale. Questo strumento permette di scrivere tutte le istruzioni, le informazioni importanti, gli eventi importanti, ecc. da comunicare al prossimo team interno. Questo notebook di trasmissione svolge un ruolo fondamentale nella comunicazione dell’azienda. Allora perché non valorizzare questo notebook personalizzandolo?

Optate per un blocco note personalizzato: per uso personale

Non preoccupatevi solo della vostra e-reputazione. Un notebook personalizzato non solo migliora l’immagine di un’azienda, ma ne fa un notebook alla moda. Si noti che il blocco note personalizzato viene utilizzato sempre più spesso in modo personale. Ognuno ha il suo modo di usare e riempire il proprio taccuino. Ecco alcuni tipi di utilizzo che possono anche ispirarvi.

Usare un notebook per tenere belle citazioni

La vita non è facile. Molte cose accadono nella nostra vita. Di fronte a questo, molte persone si demotivano facilmente e non possono più andare avanti. Quale modo migliore per farci andare avanti se non leggere belle citazioni! Scriveteli nel vostro prezioso taccuino personale. Scrivi tutte le citazioni che ti segnano, sia nei film, nelle serie, nei libri, nelle viste sul web… L’importante è che tu sia sempre motivato a leggere le citazioni sul tuo quaderno. Ti restituiranno “forza” e “un sorriso”.

Tenere un diario dei proiettili

Probabilmente avete già sentito parlare del “bullet journal”! È infatti oggi il sistema di organizzazione che è in crescita. Ricordiamo che si tratta di un sistema di organizzazione e di gestione dei compiti che negli ultimi anni è diventato molto trendy. Permette di migliorare la produttività ed evitare di procrastinare. Soprattutto, permette di essere ben organizzati. Il pallino del diario contiene in particolare: l’Indice, le voci, i pallini (caselle di spunta, punti, cerchi), indicatori, calendari, raccolte, pagine personalizzate, ecc. Potrete notare tutto ciò che c’è dentro: ricette, momenti di vita, eventi importanti… Tuttavia, se lo desiderate, potete anche scegliere un tema specifico.